Home Page
Home Page Chi siamo Contatti Iscriviti Lista Iscritti Uscite/Raduni Foto & Video Forum Convenzioni

A.B. Motoclub By Alex

Ultima modifica: Roma, 02/01/20 20.01

ATTENZIONE!! Se nel sito riscontrate anomalie o mal funzionamenti, vi pregherei di segnalarmelo cliccando qui, o inviando una e-mail a motoclubalex@tiscali.it Grazie!!

Una breve descrizione del Motoclub

Il Motoclub viene fondato, dall'attuale Presidente Alessandro Barucca,

il 06/11/2002 a Santa Lucia di Mentana (RM). Attualmente la sede, anche se virtuale, è sita in Villanova di Guidonia (RM). Cosa vuol dire virtuale? Significa che tutto ciò che viene proposto e organizzato dal nostro gruppo, è completamente gestito tramite internet. Qual'è lo scopo del nostro Motoclub? Quello di far incontrare, conoscere, e riunire, sempre più persone che hanno in comune la nostra stessa passione, "le due ruote". Quale è l'attività del Motoclub? Organizziamo e partecipiamo a motoraduni, ritrovi, gite, uscite Domenicali e a volte anche Weekend. A volte si organizzano anche incontri serali infrasettimanali, per bere o mangiare qualcosa e scambiare due chiacchiere e risate tutti insieme. Come fare per rimanere aggiornati degli eventi organizzati dal Motoclub? E' molto semplice, basta andare alla sezione "Motoraduni" e Volete parlare e mettervi in contatto con i ragazzi del Motoclub? Entrate nella nostra "Chat Come diventare parte del nostro gruppo? E' molto semplice, basta andare alla sezione "Iscriviti" fare un semplice copia e incolla dei dati richiesti, riempire i campi ed inviare il tutto tramite e-mail. Per sapere qualcosa in più sul nostro gruppo, vi invito a navigare tra le pagine del nostro sito (in continuo aggiornamento), e il nostro "Forum" dove troverete praticamente a qualsiasi ora, qualcuno collegato con il quale potrete conoscervi per il momento virtualmente. Per chi è curioso di sapere dove siamo stati e i posti che abbiamo visitato, vi consiglio di andare a vedere le nostre foto alla sezione "Foto & Video". Per vedere l'elenco delle persone già iscritte al nostro Motoclub, potete andare alla sezione "Lista Iscritti". Vi aspettiamo in tanti, sarete sempre e tutti i benvenuti.

IL PRESIDENTE

Per sentire le nostre trasmissioni in diretta o quelle registrate, cliccate sull'immagine sottostante. E' gradito il mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui:

Motocicliste e/o Zavorrine

Sei una ragazza Motociclista e vuoi scambiare opinioni o semplicemente fare quattro chiacchiere con le tue colleghe? Oppure ti piace andare in moto, ma al momento ne sei sprovvista e vorresti trovare qualcuno che ti dia un passaggio per provare le emozioni di una uscita in gruppo?? Bene... nel nostro Forum trovi una sezione apposita per le ragazze, dove puoi parlare di questo e molto altro. Per entrare direttamente nella sezione citata, clicca qui

ENTRA NEL NOSTRO FORUM

Il nostro Motoclub in TV su "Nuvolari"

Guarda le previsioni

Imposta il nostro sito come pagina iniziale

Il profilo di Motoclub Alex

Profilo Facebook di Motoclub Alex